NARDO' - Diciamo che siamo molto contenti di questa "novità". Diciamo anche che queste cose si vedono, nelle città civili e normali, da almeno 25 anni. Ma forse anche il nostro è un disco rotto. Diciamo che a questa prova di maturità da parte dell'azienda, dell'Amministrazione comunale e dei fornitori del servizio in generale, dovrà fare da riscontro anche la maturità dei neritini che, parliamoci chiaro, in troppi casi sono arroganti, anarchici ed indolenti. Quindi occhio: queste sono prove tecniche per una città civile, non sprechiamole.
I primi interventi il 18 ed il 19 aprile in via De Gasperi, via Pastrengo, via Rubichi e via B. Acquaviva.
Prove generali per lo spazzamento del manto stradale meccanizzato di alcune vie della Città.
Si parte il 18 ed il 19 aprile con la pulizia stradale meccanizzata di via De Gasperi, via Pastrengo, via Rubichi e via B. Acquaviva.
Il servizio, che verrà effettuato dalla ditta Bianco Igiene Ambientale così come prevede il capitolato d’appalto, richiede la necessaria collaborazione dei cittadini residenti in quelle vie che dalle ore 4 alle ore 8 non potranno lasciare in sosta le loro auto senza attenersi alle disposizioni che la Polizia Municipale ha stabilito con apposita ordinanza.
Per permettere ai mezzi di effettuare la pulizia del manto stradale il 18 aprile è vitetata la sosta sul lato destro della carreggiata lungo via De Gasperi, via Pastrengo, via Rubichi (lato destro per chi le percorre in direzione nord, verso via due Aie); nello stesso giorno e nelle stesse ore è vietata la sosta invece sul lato sinistro della carreggiata in via B.- Acquaviva (lato sinistro: in direzione sud per chi la percorre in direzione stazione ferroviaria).
Il giorno 19 aprile invece sosta vietata, dalle 4 alle ore 8, sul lato sinistro della carreggiata in via De Gasperi, via Pastrengo e via Rubichi (per chi le percorre in direzione sud verso la stazione ferroviaria); Sosta vietata sul lato destro (direzione nord) invece in via B. Acquaviva.
Oggi, 17 aprile, sarà istallata apposita segnaletica verticale ed orizzontale a cura della ditta Bianco Igiene ambientale.
MAPPA SCARICABILE:
Cattura2.JPG250.74 KB17/04/2012, 13:14