Il cuore è bianconero. E continua a battere tra tornei ed iniziative *FOTO & FILE*

Stampa

NARDO' - Lo Juve Club "Avv. Gianni Agnelli" di via Bonifacio ix, 17, (ex sede dello storico club Gioventù granata del compianto Erminio D'Elia) conta circa 150 iscritti e svolge numerose attività-iniziative.

LOCANDINA CON ISTRUZIONI: docLOCANDINA_TORNEO.doc163 KB14/12/2011, 14:19

mariella"Nell'anno 2011, ad esempio - dicono i responsabili - abbiamo avuto il piacere di ospitare all'interno dei ns. locali, la Sig.ra Mariella Scirea, moglie del grande campione Gaetano ed il Ezio Morina (responsabile del centro coordinamento Juve club doc d'Italia), inoltre i responsabili del nostro club hanno partecipato alla cena con Giuseppe Marotta, attuale dirigente dell squadra di calcio Juventus per i giovani invece ha organizzato il primo torneo di Playstation 3 con Pes 2011 al quale hanno partecipato 50 ragazzi.

Quest'anno, oltre a ripetere il torneo di Playstation 3 con Pes 2012 che avrà inzio a gennaio 2012, la nostra associazione vuole orgazzare diversi eventi, torneo di calcio memorial Erminio D'elia, torneo di calcio balilla, e vorrebbe nuovamente organizzare la storica passeggiata in bici" "Nardò in bicicletta".
L'iscrizione al club è gratutita - concludono - ed è aperta a tutti i tifosi bianconeri, nella nostra associazione abbiamo una stanza a disposizione dei più piccoli con sala Playstation e per gli adulti una grande stanza con maxi schermo per seguire le vicende della squadra piu' titolata d'Italia".