Concorso di poesia, anche in vernacolo. Era tempo che non si faceva

Stampa

NARDO' - Per la serata del 25 agosto 2012 il Circolo Nautico Oasi Club organizza con il patrocinio del Comune di Nardò, il Primo Concorso di Poesia in lingua ed in vernacolo riservato a poeti di entrambi i sessi e di qualsiasi età.


I lavori espressi in vernacolo devono contenere suoni e termini prettamente salentini.
Le poesie devono presentare il carattere della originalità e non devono essere state oggetto di pubblicazione.
Le poesie, per un numero di 4 per ogni concorrente, devono essere consegnate presso l’Oasi Club a decorrere dall’ 11 agosto e fino al 16 agosto 2012, dalle ore 18.00 alle ore 21.00.
Tutto il ricavato della manifestazione sarà destinato a beneficenza e per questa occasione nelle mani del sindaco del comune di Camposanto (MO) colpito gravemente dal sisma dello scorso maggio.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare al numero di cellulare 3338068792.

Il Presidente
Nino Fedele