Che risorsa questi giovanissimi! E sugli spalti c'è il possibile presidente

Stampa

NARDO' - Il pubblico resta a lungo sugli spalti per festeggiare i calciatori: il progetto di Risi e Renna sembra davvero ottenere successo, soprattutto nell'aver saputo legare nuovamente la gente alle sorti della maglia granata. Il trucco? L'umiltà, il sacrificio e l'abnegazione con cui questa banda di bravi ragazzi sta affrontando ogni sfida.

 

Luca Renna è molto soddisfatto per una prestazione quasi senza sbavature.

Il tecnico granata ha dimostrato un gran coraggio schierando, in una gara così delicata, due ragazzi del '95 in ruoli molto delicati come il portiere (Mirarco) ed il centrocampista centrale (Difino) e poi mandando in campo in un finale incandescente un ragazzo (Recchia ) proveniente dalla formazione juniores.

«Una vittoria che vale ben più dei tre punti conquistati in classifica - dice Renna - perché ottenuta contro una formazione che potrà recitare un ruolo importante in questo campionato. I miei ragazzi sono stati bravi ad interpretare la gara. Continuerò con la politica dei giovani, perché solo in questa maniera possono crescere. Mi dispiace per chi finora ha giocato meno, ma arriverà il loro turno».

Il grande protagonista del match è stato sicuramente Nunzio Majella. Un gol, una traversa e tante palle recuperate sulla metà campo che hanno fatto rifiatare la squadra: «Devo dire grazie a tutti i miei compagni – dice il bomber campano, al quinto gol in sei partite – perché abbiamo giocato una partita perfetta senza farci mai intimorire dalla supremazia tecnica dei nostri avversari ».

Da segnalare in tribuna la presenza di Leonardo Ranieri, in rappresentanza di un gruppo imprenditoriale milanese, che voci ben informate vogliono vicino all’acquisizione della società. Sviluppi sono attesi per i prossimi giorni.