NARDO' - Per il quarto anno consecutivo la parrocchia san Francesco da Paola ha organizzato il caratteristico presepe vivente nello storico convento dei frati Minimi, oggi sede di tutte le attività della parrocchia.
Realizzato da Alessandro Rizzo e Assunta Martignano giovani della parrocchia. Quest’anno la struttura del presepe si è accresciuta con spazi e rappresentazioni molto particolari della tradizione salentina come quella degli antichi mestieri.
Sono circa 500 metri quadri di presepe, distribuiti su due piani del convento dei Paolotti che ospitano il presepe animato da circa quaranta figuranti.
All’interno della struttura poi è stato allestito un punto ristoro con prodotti tipici della cucina tradizionale del Natale: pettule, purciddruzzi, pasta, dolci, ecc… All’interno della struttura anche uno stand con manufatti di oggetti natalizi.
Il presepe vivente è visitabile sino al 7 gennaio prossimo: nei giorni festivi dalle 18 alle 20:30