Carnival in piazza. Con i Los Locos

Stampa

GALATONE - Nell’ambito delle manifestazioni culturali l'unione sportiva Galatone organizza per il 12 febbraio 2013 una giornata dedicata alla raccolta fondi per finanziare le attività sportive per la stagione sportiva 2012/2013.

 

Giorno 12 febbraio 2013 (martedì grasso), la nostra società sportiva con la collaborazione del Consigliere Delegato Roberto ANTICO e con il Patrocinio della Città di Galatone organizza una manifestazione dal titolo “CARNIVAL IN PIAZZA”. Nell’ambito della manifestazione sarà effettuata una raccolta fondi per finanziare le attività sportive per la stagione 2012/2013.

La manifestazione si svolgerà in Piazza SS. Crocifisso con la partecipazione del noto gruppo musicale LOS LOCOS e con l’esibizione di gruppi e scuole di ballo locali.
L’inizio della manifestazione è fissata alle ore 19,00.

Presenteranno la serata ANTONIO SETTANNI e VERONICA TERRAGNO.

Tra gli ospiti musicali:

SALENTUCANTU ORCHESTRA,

PIERO PLANTERA, DANIELA ALOISI e MAURO MAGLIO.

Presenteranno la serata ANTONIO SETTANNI e VERONICA TERRAGNO