Crolli la città e cada anche il mignano, resti tu da solo nudo e senza un tetto

Stampa

NARDO' - Spendiamo circa 12mila euro per le attività natalizie e per le luminarie nel "borgo di Nardò" ma neppure un euro per la prevenzione dei crolli ed una politica di "reale" rilancio del centro antico della Città.

 

pdf016_interrogaz_TELECAMERE_CENTRO_STORICO_2012_01-05.pdf158.03 KB07/01/2012, 11:45

pdf017_interrogaz_TRANSENNE_CENTRO_STORICO_2012_01-05.pdf166.01 KB07/01/2012, 11:45

Le impalcature di Via G. Zuccaro edi Via Lata sono ancora là con i conseguenti disagi per i residenti e per i turisti che vanno a risiedere nei vicini Bed  & Breakfast.

Nessuna politica di rilancio per un Piano Commerciale serio e concreto che riveda i parametri Urbanistici per le attività, che snellisca la burocrazia per coloro che hanno la forza e la volontà di investire, nessun piano che regolamenti il traffico e le aree parcheggio. Sarebbe ora che Nardò avesse - come ripeto da diverso tempo - un Ufficio Speciale per il Centro Storico.

Vista la situazione critica, è necessario cominciare ad agire concretamente ed a smetterla di enfatizzare risoluzioni che rimangono solo sulla carta.

Il Sindaco si ricordi che con "Fiumi di Parole" si vince solo Sanremo!

Giancarlo de Pascalis
- consigliere comunale indipendente -