Privacy

*FOTO STORICHE* 40 anni di passione rossonera, la festa del Milan club di Nardò. Ospite d'onore la coppa dei campioni di Atene 2007

Stampa

NARDO' - Proseguono a Nardò le iniziative per celebrare in"40 anni di passione rossonera" del locale "Milan Club", fondato nel 1972. Dopo la "Festa della Donna Rossonera", la messa in scena della commedia teatrale "L'occa ti la gente", l'organizzazione dei tornei di "carambola", "calcio balilla" e "tressette", il momento religioso con la benedizione della sede sociale e il ricordo dei soci scomparsi, altre manifestazioni sono in programma per le prossime settimane.

milan club_foto_storicheCome il "Quadrangolare di calcetto" (domenica 13, al centro "Europa Sport") o la "Giornata della solidarietà", con relativa donazione del sangue in collaborazione con la "Fidas" (sabato 2 giugno). Sempre sabato 2 giugno ci sarà l'estrazione dei premi della lotteria (presso il "Coco Jambo – Vacanze Serene"), ma, ancor prima, domenica 20 maggio, il centro "Europa Sport" ospiterà il "Triangolare di calcio" tra "Milan Club", "Inter Club" e "Juve Club".

Sempre domenica 20 maggio, presso la palestra dell'I.I.S.S. "Ezio Vanoni", nel pomeriggio, si svolgerà il "Torneo di scacchi amatoriale" (per iscrizioni: 388 1203634), mentre la domenica successiva, il 27, il "Chiostro S. Antonio" ospiterà il "Torneo di Burraco".

Domenica 3 giugno, infine, sempre il "chiostro Sant'Antonio" ospiterà la nona edizione di "Sport – Vita – Arte", una giornata densa di eventi che inizierà con la premiazione di tutti i tornei; a seguire, gli interventi di Antonio Antico (Presidente del "Milan Club"), del sindaco Marcello Risi, di Elio Donno (Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti) e di Riccardo Quaranta (vice delegato regionale dell'"Associazione Italiana Milan Clubs").
Ma la vera e propria "ospite d'onore" della giornata sarà la "Coppa dei campioni", vinta dal Milan nella finale di Atene del 2007. Dalle 9.30 farà bella mostra di sé nel salone del "Chiostro Sant'Antonio".

Dopo quarant'anni, il "Milan Club Nardò" si conferma, dunque, come punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti milanisti, per avvicinarli ai valori puri dello sport e della sana competizione, dell'aggregazione volta al rispetto del prossimo ed attenta ai problemi sociali, pronta, quindi, a promuovere iniziative di solidarietà, oltre che sportive.