NARDO' - Rimini-Nardò. Non finiscono di stupire i ragazzi del Team Galeone-Calignano che, ad ogni competizione, si fanno valere, spiccando nelle classifiche.
Nel campionato italiano di danza sportiva che in questi giorni si sta tenendo a Rimini, si sono voluti proprio superare, con una coppia che ha raggiunto il podio più alto con la qualifica di Campione Italiano!
Miriana Bonsegna e Simone Gatto di Nardò sono i nuovi ‘Campioni Italiani’ in coppia della loro categoria.
La notizia giunge da Rimini dove l’entusiasmo degli insegnanti, Biagina Calignano e Gianfranco Galeone, non ce l’ha fatta a contenersi. I maestri hanno dato lanotizia, "quasi in diretta, prima ancora del ritorno in ‘patria’ di questo gruppo sportivo che ha deciso di far inorgoglire tutta la città di Nardò" dicono i supporters.
Auguri al Team e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato nelle altre categorie: chissà che questi ragazzi non portino a casa pure qualche altro alloro. "Intanto un sentito grazie per come tenete alto il nome del Salento e di Nardò in ogni competizione.