Privacy

"Capanna? Finch\u00e9 scrive libri non ci preoccupa. E poi verr\u00e0 presto a parlare chi la pensa in maniera diametralmente opposta"

Stampa

NARDO' - Che polverone l'arrivo di Mario Capanna a Nardò! Giuseppe Fracella, assessore di destra in una giunta dove c'è anche il Sel e l'Idv, trova una singolare chiave di lettura per rispondere a Pippi Mellone ed i suoi.

 

E Fracella? Non batte ciglio, anzi sì. Ma per dire che Capanna è ormai un pensionato della politica che fa lo scrittore: “non bisogna più aver paura di uno che scrive libri – commenta l'assessore “colpito” a destra e da destra – anche se nessuno dimentica quello che Capanna ha predicato in passato. La questione, però, non desta particolare preoccupazione perché si tratta di un evento culturale e come tale sarà controbilanciato da altre iniziative che vedranno come protagonista qualcuno che non la pensa come lui”.

Per la serie: la Cultura non deve far paura ma, in ogni caso, faremo parlare anche qualcuno che non la pensa come Capanna.