Cronaca

Due feriti in città: ecco le drammatiche *FOTO*

Stampa

NARDÒ - Il secondo episodio di domenica, invece, ha visto coinvolte due autovetture: una Fiat Punto modello cabrio e una nuova Fiat 500.

Nel tardo pomeriggio scontro "duro" tra via De Gasperi e via Fleming. Alla confluenza delle due strade la Punto del cinquantenne A. T., diretta verso via XX Settembre, ha colpito sulla fiancata la Cinquecento guidata da A. C., 28enne. L’utilitaria è stata sbalzata sul muro perimetrale di una abitazione e poi è tornata, di rimbalzo, sulla carreggiata.

I feriti, entrambi lievi, hanno rifiutato l’intervento del 118 e si sono recati da soli al pronto soccorso. Guariranno in otto giorni. Sul posto gli agenti della Polizia municipale di Nardò che hanno accertato l’esatta dinamica del sinistro.

20140629 19194420140629 191952