
NARDO' - Un gravissimo incidente si è verificato intorno alle 21 a metà strada tra la chiesa delle Cenate e la zona del distributore di benzina della "Cucchiara".

Ad essere coinvolto un centauro di Galatina. L'uomo, 37 anni, Giuseppe Caggia, ha perso il controllo della sua moto trovando la morte sul colpo. Sul posto sono intervenute una pattuglia della polizia e le ambulanze del 118. Tanti gli amici di Santa Caterina che, in questo momento, stanno vegliando l'amico. Il suo corpo si trova ancora davanti al muretto di recinzione di una villa signorile della zona.
L'uomo viaggiava a bordo della sua Bmw 1200 quando, in fase di sorpasso, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro.