NARDO' - Il Lions Club di Nardò ed il suo Officer Distrettuale Giancarlo Quaranta, in qualità di Presidente del Service Nazionale “Lavoro giovanile: microcredito Lions, Lifebility Award, Ludopiatia ed Emergenza Lavoro”, hanno il piacere di informare che, in collaborazione con il Coordinatore Quarta Circoscrizione, Cosimo Sergi, hanno programmato il primo meeting del Service per il prossimo 13 novembre a Lecce.
L’obiettivo è quello di offrire opportunità di incontri ed approfondimenti tra due generazioni sociali, quella dei Giovani e quella dei Seniors attivi nel contesto produttivo del Paese, non solo per verificare possibili collaborazioni professionali ma soprattutto attivare sinergie utili, sul medio-lungo termine, a sviluppare dei cambiamenti necessari
ad equilibrare le esigenze del mondo del lavoro con quello della adeguata preparazione professionale dei nostri giovani.
Nel rispetto di quanto su esposto, si è deciso di porre a confronto chi ha la necessità di assumere giovani qualificati e chi ha la responsabilità di formare questi giovani. Abbiamo, pertanto, raccolto la disponibilità a partecipare a questa serata di dibattito di idee l’ing. Francesco Nobile, managing director Nardo’ Technical Center – Porsche Engineering, ed il prof. Domenico Fazio, Pro-rettore dell’Università del Salento e membro del comitato scientifico della Schopenhauer-Gesellschaft.
La sede del meeting sarà l’Hotel Tiziano di Lecce per il 13 novembre p.v. alle ore 20.
Certi di lavorare con impegno per il “Servizio”, per Noi tutti sarà una grande gioia vedervi presenti.