Cronaca

Due nuove ordinazioni diaconali

Stampa

DIOCESI NARDO' GALLIPOLI - Due solenni celebrazioni in vista per monsignor Filograna.


30 MARZO, 8 APRILE – Grati al Signore per i suoi benefici, annunciamo con gioia l’Ordinazione diaconale degli accoliti Luigi Previtero, della Parrocchia S. Martino di Tours in Taviano, e Marco Corvaglia della Parrocchia B.V.M. Addolorata in Racale.

Le Solenni celebrazioni, presiedute dal nostro Vescovo Mons. Fernando Filograna, si terranno:

•LUIGI PREVITERO, mercoledì 30 marzo 2016, ore 18.00, nella Chiesa parrocchiale S. Martino di Tours in Taviano;

•MARCO CORVAGLIA, venerdì 8 aprile 2016, ore 18.00, nella Chiesa parrocchiale B.V.M. Addolorata in Racale.

Benediciamo il Signore per i grandi doni che elargisce alla nostra Chiesa diocesana.

Notizie biografiche

Luigi Previtero, nato a Tricase il 24 novembre 1991. Della parrocchia San Martino di Tours. Entrato in seminario a Nardò nel 2005. Adesso studia dogmatica-sacramentaria a Sant Anselmo a Roma e continua la sua formazione presso il Seminario Romano.

Marco Corvaglia, seminarista della parrocchia B. V. M. Addolorata in Racale, ha 26 anni. Ha studiato presso l'Istituto Tecnico Industriale di Casarano, conseguendo qui il diploma nel 2009. Ha studiato e si è formato presso il Pontificio Seminario Maggiore Pugliese.