Cronaca

Selezioni a Mister e Miss Città di Nardò al Coco Jambo

Stampa

NARDO' - Il concorso è giunto alla sua XI Edizione. Alla serata dell’anno scorso erano presenti oltre 2000 persone e quest’anno si spera in un successo ancora più grande. Per creare un legame ancora più stretto con il territorio, saranno assegnate altre fasce oltre aMiss Città di Nardò:Miss S. Maria al Bagno, Miss S. Caterina,Miss Sant’Isidoro,Miss Telestreet 2016, Miss Coco Jambo. Il concorso è aperto a tutti,  ragazzi e ragazze  dai 14 ai 29 anni, altezza minima 160.

La Neredi Promoter è la struttura realizzata da Luigi Gabellone per la realizzazione di eventi. Gabellone, regista e attore, ha realizzato numerosi cortometraggi, fra i quali il recente “Il braccio voluto da Dio” e “C’era una volta la Grotta di Capelvenere”; inoltre da attore ha partecipato al film “Vino Amaro” di Enzo Pezzuto.
Le iscrizioni a Mister e Miss Città di Nardò sono aperte. La selezione si svolgerà Mercoledì 27 luglio all’interno del “Coco Jambo”  in Nardò località Vacanze Serene, dalle 09 alle 13 e dalle 17 alle 20,30. L’assegnazione delle fasce avverrà domenica 31 luglio. Info: 3400805987