Cronaca

Elenco *PDF SCARICABILE* di vecchi motorini e qualche auto, tra le quali la "famosa" Audi "blu". Il bando è in scadenza

Stampa

NARDO' - Con questa Amministrazione, che sta definendo la pratica per l’alienazione di beni mobili di proprietà comunale, bisognerà vedere che fine farà il patrimonio comunale che presenta molti “pesi morti”.

pdfauto_vendita.pdf117.04 KB24/09/2016, 20:56

Intanto all’albo pretorio – come detto - è stata pubblicato il bando per la vendita (in blocco o per lotti) di beni mobili registrati: otto vecchi ciclomotori tutti risalenti agli anni Novanta (ormai vintage, tra Piaggio Free e Ciao; pochi chilometri addosso, valore circa 200 euro l’uno), due motocarri del 1981 e del 1986, una Grande Punto del 2005 e la “famosa” Audi A6 usata per missioni istituzionali da Vaglio e Risi, valore 6mila euro, oggetto del primo manifesto di Mellone post vittoria elettorale. Infine due motocicli Aprilia del 2003 e un ludobus del 2003.
Il bando è sull’albo pretorio e scade il sette ottobre prossimo.
La speranza di incassare 13mila e 300 euro non risanerà il bilancio ma la finalità è anche di eliminare, evidentemente, vecchi arnesi e il simbolo del potere costituito, la “macchina blu”.
Probabilmente la successiva mossa dell’Amministrazione sarà di acquistare alcune utilitarie “verdi” (Panda a metano?) per l’uso di uffici che hanno rapporti con l’utenza.