NARDO' - Quarto incendio dal sette di dicembre ad oggi. Uno ogni due giorni. E' un "ritmo", è fatto apposta per confermare che si tratta di gesti dolosi, volontari. Per instaurare un clima di terrore, soprattutto tra i commercianti. Nessuno, infatti, per ora avrebbe ricevuto richieste estorsive.
Anche in questo caso non sembra ci possano essere dubbi: l'incendio sulla Fiesta parcheggiata in periferia a Nardò, in via Eleonora Duse, è partito dall'interno dell'abitacolo. L'auto appartiene ad un noto artigiano che ha sentito i botti delle esplosioni e si è precipitato in strada. Danneggiata anche la sua abitazione: l'ingresso al villino e l'impianto del citofono, fuso dal calore.



