Cronaca

Il caffè era così "urgente"? Riceviamo e pubblichiamo questa *FOTO*

Stampa

NARDO' - Non ce ne vorranno i nostri amici dell'Amministrazione comunale ma da quando è stato soppresso il servizio dei parcheggi a pagamento il traffico è nel caos. Gli ausiliari, infatti, svolgevano una encomiabile attività di vigilanza e controllo che gli agenti di Pm, per problemi di personale, non svolgono più da tempo. Gli agenti della municipale, lo scriviamo a beneficio dei più giovani, un tempo erano al centro delle piazze per dirigere il traffico. Pensate ai famosissimi "pizzardoni" (da pizzarda, cappello a doppia punta che si usava nell'Ottocento) di Roma, celebrati nei più grandi film italiani. Ora si verificano sempre più spesso situazioni come questa. Con allegata protesta dei cittadini.

Parcheggio sciacallo, auto parcheggiata quasi a centro strada su via Cairoli all'altezza del triangolo spartitraffico. Evidentemente il caffè, o altra attività, era proprio "urgente".

gabbiano