Cronaca

Vivere la città, anche di domenica. Ecco chi aderisce

Stampa

NARDO' - Da domenica 5 febbraio parte il progetto promosso da UCN Nardò che consiste nell'apertura delle attività commerciali associate la PRIMA DOMENICA di ogni mese.

Un'occasione per far vivere la domenica la nostra città e fare in modo che le attività commerciali vengano visitate anche da clienti di paesi limitrofi ... le attività che partecipano all'iniziativa sono le seguenti:

 BENETTON 012-SEGUE-MG-IDEE VERDI-QUORE-CASAVIVA-ORIGINAL MARINES-UNITED COLORS OF BENETTON-ELEVENKIDS-PRINCIPIEPRINCIPESSE-TAG-GIORGIA STORE-VICTOR-CARPISA-YAMAMAY- PUMA POINT- BRIKO'-MUCI CALZATURE-ARGENTO E ORO- DIRÒ DONNA

Riteniamo preziosa la vostra collaborazione per la divulgazione al pubblico di tale notizia.

Ringraziamo per la vs cortesia e professionalità , cordiali saluti

UCN