NARDO' - Devono intervenire i vigili del fuoco, a mezzanotte a Nardò, per domare le fiamme che si sono sviluppate in un agrumeto intercluso tra le abitazioni, alla periferia della città. Sul posto anche polizia di Stato e 118.
Nessuna conseguenza per gli abitanti della zona. L'intervento di spegnimento si è protratto oltre l'una di notte.