Cronaca

Non ostacoliamo, vogliamo vincere per difendere le peculiarità del territorio.

Stampa

NARDO' - Comunicazione del Comitato Difendamo la Sarparea di Copertino.

Informiamo i cittadini che se non pubblichiamo alcuna notizia o elementi di criticità riscontrati nel nuovo progetto Oasi Sarparea, oggetto per la quale è stato creato il Comitato a Copertino, facciamo sapere che non stiamo mai fermi, zitti o a guardare. Non a caso il nostro interessamento a S. Isidoro, La Gazzetta ne ha dato notizia, risale già a Febbraio e Novembre del 2014, per essere ripreso ad Agosto e a Settembre del 2016 a seguito della ripresentazione del progetto. Attualmente non possiamo aggiungere altro, aspettiamo gli eventi. Al comune di Nardò, come da prassi, è stata consegnata copia della costituzione del Comitato e la relativa delibera con obiettivi e finalità.

Non ostacoliamo, vogliamo vincere per difendere le peculiarità del territorio.

                                                                               Il portavoce Pino Raganato