Cronaca

Tentano il furto a casa sua mentre la donna segue la processione. Malore in strada

Stampa

NARDO' - L'hanno avvisata del fatto che ignoti delinquenti aveessero appena tentato il furto in casa sua, in via Toti.

I ladri hanno approfittato del fatto che la pia donna fosse andata a seguire la processione del santo patrono. Così hanno scardinato la porta di casa per fare razzia di qualche oggetto d'oro e di valore. Il fratello della donna, però, si accorge che la porta d'ingresso è parzialmente aperta e, probabilmente, mette in fuga i delinquenti. Trova, infatti, il televisore già smontato e abbandonato a terra, a pochi centimetri dall'uscio.
La donna è stata avvisata dell'episodio mentre era ancora per strada ed ha accusato un malore.