Cronaca

CAVALCAFERROVIA - Oggi la posa della prima pietra. Con un commento

Stampa

NARDO' - È stato un percorso lungo e farraginoso, contraddistinto da interminabili contenziosi, ma domani, dopo tanti anni, verrà posata la prima pietra che segnerà l'inizio dei lavori per la realizzazione del cavalca ferrovia sulla Nardò - Galatone.

Parteciperò con estremo entusiasmo all'iniziativa di domattina, soprattutto alla luce di un impegno costante in questi anni di consiliatura provinciale, che ha puntato molto su quell'infrastruttura. È un piccolo passo in avanti per la nostra comunità, e mi si conceda un pizzico di orgoglio per aver contribuito in maniera determinante acchè quell'opera vedesse la sua realizzazione. 

Giovanni Siciliano