Cronaca

Nuovo intervento dei vigili del fuoco a causa di un ascensore

Stampa

NARDO' - Un uomo resta imprigionato nella cabina.

Dopo il caso avvenutoi in corso Galliano ieri pomeriggio un'altra persona ha avuto bisogno dei pompieri per liberarsi dall'asfissiante prigionia dell'ascensore.
E' successo nei pressi di via Delle Nazioni Unite dove un uomo è rimasto chiuso nella cabina, in un palazzo.
Ha chiesto aiuto e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo.