NARDO' - Con un occhio di riguardo per l’enogastronomia.
Questo il tema del convegno in programma oggi alle 18 nella Dispensa del Salento, in via De Viti De Marco 8 (alle spalle dell’edificio scolastico), che prevede la partecipazione dell’assessore Francesco Plantera, del presidente del Gal Cosimo Durante e del giornalista di costume e guida turistica Luigi Nanni.
Fa gli onori di casa Marcello Fracella, presidente associazione “Le luci del barocco”.