Cronaca

C'è qualcuno in ascolto? Ritrovati dei registratori negli uffici comunali di Porto Cesareo

Stampa

PORTO CESAREO - Due apparecchi di registrazione sono stati rinvenuti dietro un armadio negli uffici Lavori Pubblici e Urbanistica del Comune di Porto Cesareo.

Le due "cimici", perfettamente funzionanti, erano collegate a una fonte di corrente elettrica. La scoperta è avvenuta durante alcuni lavori di trasloco. Il sindaco, Salvatore Albano, ha segnalato il ritrovamento alla Procura: le due microspie sono state sequestrate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.