NARDO' - Un 22enne, conosciuto dalle forze dell'ordine, ieri pomeriggio si è presentato nel punto di primo intervento dell'ex ospedale Sambiasi di Nardò con una ferita alla mano. Si trattava di un pallino di piombo. Inevitabile, per il personale medico, segnalare l'episodio alle forze di polizia. E così sono intervenuti gli agenti del commissariato neritino.
I poliziotti hanno raccolto le testimonianze del 22enne ed effettuato accurate indagini. Rimangono da chiarire alcuni aspetti e nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi nelle indagini.