NARDO' - E' stato molto apprezzato il servizio di segnalazione dell'interruzione dell'energia elettrica. Le persone hanno potuto provvedere con gruppi elettrogeni ed altri sistemi. Ci è stato solo richiesto di anticipare la segnalazione, nel momento in cui veniamo a conoscenza dell'imminente disservizio. Detto fatto.
