NARDO' - Questa la situazione a cui fa riferimento il nostro lettore.
Egr. Direttore,
Un plauso all'iniziativa ZERO ERBACCE anche perché Nardò è francamente inguardabile dal punto di vista del decoro urbano.
Propongo altre iniziative di cui Nardò ha estremamente bisogno e che l'amministrazione potrebbe prendere in considerazione sia per questioni di decoro che di semplice vivibiltà:
ZERO CARTACCE PER TERRA - EDUCHIAMO I SUDICIONI
ZERO DEIEZIONI CANINE - EDUCHIAMO I PADRONI A NON FARE I CANI
ZERO AUTO PARCHEGGIATE AD MINCHIAM - EDUCHIAMO I CAFONI DELLA STRADA A NON CREARE PERICOLI INUTILI
Saluti, Ivo