Cronaca

Zero erbacce: l'iniziativa piace ma i cittadini danno consigli

Stampa

NARDO' - Questa la situazione a cui fa riferimento il nostro lettore.

Egr. Direttore,

Un plauso all'iniziativa ZERO ERBACCE anche perché Nardò è francamente inguardabile dal punto di vista del decoro urbano.
Propongo altre iniziative di cui Nardò ha estremamente bisogno e che l'amministrazione potrebbe prendere in considerazione sia per questioni di decoro che di semplice vivibiltà:

ZERO CARTACCE PER TERRA - EDUCHIAMO I SUDICIONI

ZERO DEIEZIONI CANINE - EDUCHIAMO I PADRONI A NON FARE I CANI

ZERO AUTO PARCHEGGIATE AD MINCHIAM - EDUCHIAMO I CAFONI DELLA STRADA A NON CREARE PERICOLI INUTILI

Saluti, Ivo