Cronaca

*VIDEO* - A fuoco le stoppie in zona 167. Ricominciamo?

Stampa

NARDO' - Fumo che arriva sui palazzi in costruzione, fumo che arriva sul campo di pallone. Nero e fuliggine che tira vento, che poi magari piove... Ricominciamo? Le stoppie e l'erba secca prendono fuoco proprio in mezzo ai palazzi che vengono inondati da fumo acre. Gli anziani si barricano in casa ma il rischio di incidenti rimane. Bisogna prevenire fenomeni, e malcostumi, pericolosi come dar fuoco ai terreni lasciati ingovernati. Soprattutto nel quartiere più popoloso della città.