NARDO' - 31 marzo nel ricordo di Renata Fonte.
Non è sufficiente ricordare le vittime intitolando una via o una piazza, mettendo una targa o organizzando una manifestazione ma vivendole, portandole con sé, lasciando che quelle vite scavino dentro ognuno di noi e diano forza e motivazione per un impegno più determinato e consapevole.
(Don Luigi Ciotti)