Cronaca

E IO PAGO - La rivoluzione non dorme senza le luci accese. Con tre *FOTO*

Stampa

NARDO' - Da venerdì ad oggi luci accese dappertutto: lampioni in funzione in pieno giorno in Centro storico, in via Luzzatti, via Gaballo, via Lata, l'intero quartiere di Santa Maria degli Angeli.

Le segnalazioni arrivano da diversi cittadini. Ma ci scrive anche il consigliere comunale Daniele Piccione che manda foto e proteste dei cittadini.
In via Bonfante luci accese da tre giorni ininterrottamente lungo metà del viale, fino ai "campetti".
Ma sono ancora "censimenti" come ci venne detto dal Comune alcuni mesi fa? O stiamo solo sprecando denaro ed energia?

luci3luci2

luci1