Cronaca

Tragica pasquetta. Muore un uomo al Frascone

Stampa

NARDO' - Un uomo di circa 65 anni è morto stamattina poco prima delle otto. Probabilmente per un malore.

M. C.si trovava al Frascone per una battuta di pesca ma si è sentito male ed è stato aiutato e soccorso da un amico. Inutile ogni successivo tentativo di rianimazione. Il fatto è accaduto poco prima delle otto del mattino. L'uomo aveva un impiego come collaboratore scolastico ed attualmente lavorava a Monteroni. Sarebbe dovuto andare in pensione in ottobre.
Aveva la grande passione per il mare.
Sul posto, oltre ai militari della capitaneria di porto di Gallipoli, sono intervenuti anche i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, i carabinieri della stazione di Nardò e una volante di polizia del commissariato. Inutili i tentativi di rianimazione, per il 65enne ormai non c’erano più speranze. L'ambulanza si è prima diretta verso l'ospedale di Galatine. Il sostituto procuratore di turno, Maria Vallefuoco, ha disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove si procederà a breve a un esame per comprendere esattamente le cause del decesso.