NARDO' – Oggi alle ore 17:00 presso la Sala Roma, sita in P.zza Pio XI, sarà proiettato il cortometraggio “Non avrò più paura”, che vede protagonisti gli alunni della classe II sez. C della Scuola Secondaria di Primo Grado – Polo 3 – guidata dal Dirigente scolastico Tommasa Michela Presta e la partecipazione straordinaria dell’attrice Silvia Civilla.
Il cortometraggio, prodotto e realizzato dalla Prof.ssa Paola Perrone, racconta uno spaccato del mondo giovanile, spesso in bilico tra legalità e paura, senza però trascurare il nostro patrimonio artistico e culturale. Nardò, infatti, ha offerto alle riprese la giusta ambientazione permettendo, agli studenti, di coniugare la forma espressiva alle bellezze del territorio.
Zacà Cosimo Damiano

