Cronaca

Chi vola... Vale!

Stampa

PDM - Vi ringrazio! Soltanto da un mese lavoro con la grande famiglia di PortadiMare ed ho sentito il calore dei colleghi della redazione e l'affetto di tanti lettori che hanno chiesto di me e del perché di questa novità.

Sentivo di dover scrivere poche righe per ringraziare tutti: sono una laureanda in Scienze della Comunicazione e ho voluto applicare "su strada" le conoscenze accademiche acquisite. Spero di poter fare sempre di più e meglio per questo portale e per i circa settemila (non credevo foste tanti ma le statistiche non mentono. Incredibile anche per me!) lettori che lo seguono attraverso il Web e il canale Facebook di cui, presto, mi occuperò. So che soprattutto i Neretini sono molto legati a questo periodico telematico che esiste da oltre dieci anni e spero di poter fungere da marcia in più invece che da umile praticante, cioè da zavorra.
Per farlo cercherò di incuriosirvi anche lavorando su spigolature che possano fare di questo luogo virtuale una sorta di web ring che accentri notizie e informazioni utili sulla città.
Grazie a tutti per l'affetto!