Cronaca

BOTTE ALLO STADIO -Disordini durante la partita col Potenza

Stampa

NARDO' - Appena ricevuta e accertata la notizia di disordini tra un gruppo di tifosi del Potenza e alcuni neritini, appena fuori dallo stadio comunale. 

Vetri rotti in prossimità della zona dello scontro. Forse uno scontro con bottiglie rotte. Ci sarebbero due feriti: un tifoso potentino, medicato in ambulanza al viso, e un neritino. Polizia in forze sul posto. Dalle prime ricostruzioni una ventina di potentini avrebbero circondato e aggredito tre neritini appena usciti dal bar, uno dei quali sarebbe stato colpito da una bottigliata. Dopo di ciò si è verificato uno scontro più ampio immediatamente dietro la tribuna ospiti dello stadio, sempre all'esterno, dove le due tifoserie sono entrateb in contatto. Circa sessanta persone: sono volate bottiglie e comparse mazze e cinghie di cuoio. L'immediato intervento degli agenti di polizia ha scongiurato il peggio, dividendo i due gruppi.

IN AGGIORNAMENTO