Cronaca

Informazione di servizio

Stampa

NARDO' - Nella mattinata di domani, martedì 25 aprile, gli operatori di Bianco Igiene Ambientale non potranno provvedere al ritiro della plastica a causa della prevista chiusura degli impianti di destinazione del materiale.

Si invitano i cittadini, pertanto, a non depositare questa sera il contenitore giallo fuori dalle proprie abitazioni. Il ritiro della plastica sarà effettuato normalmente il martedì successivo (2 maggio).