NARDO' - Agenti di polizia locale a tempo determinato. Ci sarebbero problemi col nuovo bando pubblicato dall'Amministrazione comunale.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico ha depositato questa mattina un'istanza per chiedere la revoca della delibera di Giunta Municipale n.171 del 28/04 e della determina dirigenziale n.302 del 02/05 con le quali si dà inizio alla procedura per l'assunzione di nuovi agenti. Noi riteniamo illegittimi questi atti perché esiste una graduatoria, fin dallo scorso anno. Graduatoria che resta in piedi per la durata di tre anni, così come richiamato dalla delibera di giunta municipale n.24 del 03/02/2016. Perché assumere nuovo personale quando c'è già chi ha diritto all'assunzione ed è in paziente e legittima attesa? C'è qualcuno, forse, in quella graduatoria che risulta essere antipatico al Sindaco e ai suoi Assessori? Noi speriamo che non sia così, e dunque auspichiamo che la nostra istanza venga accolta favorevolmente in relazione al rispetto delle norme e dei principi di legge richiamati nella missiva che, a nostro avviso, sono stati violati.
I Consiglieri Comunali
Lorenzo Siciliano
Daniele Piccione
Roberto My