Cronaca

Tanti danni a quattro pullman delle Ferrovie Sud Est. Ecco tutte le *FOTO*

Stampa

NARDO' - Danneggiamento di quattro pullman di proprietà delle Ferrovie Sud Est parcheggiati, come sempre, in un vasto recinto di pertinenza della stazione centrale, in viale De Gasperi.

Quando gli agenti del locale commissariato sono arrivati nel recinto, aperto dal lato dei binari e per cui facilmente accessibile a chiunque, hanno trovato i mezzi danneggiati probabilmente con mazze o pietre. I punti d’impatto sono abbastanza “bassi” e ciò lascia ipotizzare che si sia trattato di giovanissimi, persino ragazzini. I colpi hanno frantumato i cristalli delle porte d’ingresso dei pullman, i finestrini del lato guidatore ma anche all’interno i danni sono tangibili perché i delinquenti sono riusciti ad aprire le porte, entrare dentro e sfasciare altri vetri, soprattutto nell’autobus autosnodato, quello “doppio” e giuntato da un soffietto centrale. Per oggi il servizio sarà garantito ma rimodulato da Sud-Est che riparerà i mezzi con un danno stimato in circa 5mila euro.

bus1
bus2
bus3bus6
bus7