NARDO' - Un video, brevissimo, tratto da un tigì nazionale andato in onda ieri.
Da qualche tempo si finisce sui telegiornali nazionali solo per poi vergognarsi di essere neritini. Soprattutto a causa della politica il rischio della derisione e della gogna nazionale sono sempre in agguato. Ma oggi le parole di questo giornalista televisivo ripagano di tante amarezze e bisogna dire solo grazie al volontariato di neritini anonimi e perbene. C'è speranza: per la ricerca, innanzitutto, e per la società civile e la qualità della vita. E' tutto collegato.