Cronaca

Si è conclusa la festa della parrocchia di San Francesco da Paola

Stampa

NARDO' - Domenica 14 maggio 2017,  sì sono conclusi  i festeggiamenti in onore di San Francesco da Paola.

Il rev. parroco Don Agostino Lezzi si congratula con tutti per la buona riuscita e ringrazia vivamente: l'Amministrazione comunale di Nardò, la Polizia Locale, il Comitato Festa, gli sponsor, la Pro Loco Nardò, i parrocchiani e tutti coloro che con il loro contributo hanno partecipato alla realizzazione della festa.