NARDO' - Domenica 14 maggio 2017, sì sono conclusi i festeggiamenti in onore di San Francesco da Paola.
Il rev. parroco Don Agostino Lezzi si congratula con tutti per la buona riuscita e ringrazia vivamente: l'Amministrazione comunale di Nardò, la Polizia Locale, il Comitato Festa, gli sponsor, la Pro Loco Nardò, i parrocchiani e tutti coloro che con il loro contributo hanno partecipato alla realizzazione della festa.