Cronaca

Auto fuori strada nei pressi della masseria bellimento

Stampa

NARDO' - Incidente nella serata di ieri nei pressi della Masseria Bellimento. Un’auto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un campo. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 ricoverato in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO