NARDO' - Mangiano e bevono tranquillamente. Si alzano dalla tavola ed escono per fumare una sigaretta, fingono di dover tornare al proprio posto ma poi ad un certo punto scappano, lasciando di stucco il proprietario che si è trovato con un tavolo vuoto e un conto mai pagato.
Succede alla trattoria “Al Riccio” a Santa Maria al Bagno. 83 euro il conto rimasto sul tavolo. Il titolare ha scelto di pubblicare le immagini della video sorveglianza su Facebook e in poche ore è arrivata una segnalazione da parte di un conoscente perché i due, dopo la lauta mangiata, si sono spostati a Mancaversa. Sarà compito delle autorità competenti ritrovare i due dopo la denuncia del ristoratore.
