NARDO' - Buonasera, ho appena letto il vostro articolo in oggetto. Posso segnalarvi (foto allegate) che questo avviene continuamente. Ho inviato foto e proteste al comune ma sembra non esserci nessuna risposta in merito.
Il centro storico rimane “Far west” per i NON RESIDENTI che circolano e parcheggiano tranquillamente ovunque (parcheggi per disabili compresi, appunto).
Alcuni cittadini maleducati arrivano (non di rado) a bloccare l’accesso addirittura alle strade (!), soprattutto in serata. Fax, PEC e telefonate non sembrano sortire effetti.
Riuscirà mai questa amministrazione a "toccare” il tasto dolente della viabilità con coraggio (come si fa in quasi tutto il mondo ormai)?
Ce lo auguriamo
Buona serata
Gianluca

