Cronaca

Toh! Per una volta non veniamo contestati: "apprezzo questa iniziativa"

Stampa

NARDO' - Finalmente un'iniziativa di PdM per sensiblizzare i cittadini!

(Il lettore parla della rubrica "Parcheggi selvaggi")
Spero che la cosa vada avanti come annunciato e che la polizia locale inizi a comportarsi di conseguenza senza mai chiudere sempre un occhio di fronte a questi comportamenti. La loro diffusione è anche legata alla sensazione di impunità che hanno gli automobilisti a Nardò.
I vigliacchi non si comporterebbero mai in questo modo al di fuori del loro paese. Perché non mandate la foto con la targa alla polizia locale?

Ivo