Cronaca

"Nardò ha già dato!" Lo afferma Giuseppe Fracella. E paventa il rischio di una "Nardò dei clandestini"

Stampa

NARDO' - Definisce quanti hanno deciso per questa soluzione come "dilettanti allo sbaraglio".

Che il sistema di ospitalità forzata dei migranti clandestini  fosse destinato a fallire era già scritto quando per l'ennesima volta una struttura del tutto inappropriata è stata trasformata in centro di accoglienza.
È facile ora lavarsene le mani come Ponzio Pilato ed ancor più facile sparare sulla croce rossa.
Non potevamo e non dovevamo accettare la palese trasformazione  di una struttura pubblica che di fatto aprirà le porte ad un centro di accoglienza.
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale  inviata  la cittadinanza e tutte quelle forze politiche che non intendono avallare la scelta di una Nardò hub di clandestini incontrollati a prendere posizione.
Le scelte importanti vanno condivise dalla collettività e non decise a tavolino o peggio imposte dal governo.