NARDO' - Ambulanza “intrappolata” a Nardò. I sanitari del 118 erano impegnati in un intervento di soccorso nella zona del centro storico. Il mezzo si è bloccato a metà della strada a causa dell’impalcatura.

NARDO' - Ambulanza “intrappolata” a Nardò. I sanitari del 118 erano impegnati in un intervento di soccorso nella zona del centro storico. Il mezzo si è bloccato a metà della strada a causa dell’impalcatura.
