NARDO' - Ecco che cosa ci scrive il signor Ivo. A noi può sembrare poca roba, ci siamo abituati. Ma lui, come la pensa? Leggete e guardate le foto: Ivo dice che non è giusto che si debba assistere a questo spettacolo qui. E' un "nuovo" neritino, paga le tasse, ha scelto Nardò come sua residenza e va ascoltato.
Vergogna ne è rimasta? Forse gli autoctoni sono ormai desensibilizzati a tutto ciò ma ci sono turisti che si sparano più di 1000 km per trovare questo schifo. Per non parlare del piano zero erbacce che non si sa che fine abbia fatto e del senso generale di incuria e abbandono che fa venire voglia di scappare più che tornare. Poi chiaramente ci sono i geni neretini che dicono che è colpa dei turisti.
Premio fette di salame sugli occhi.

