NARDO' - Giornata dedicata alla disabilità quella di domani all’oratorio di Santa Maria degli Angeli.
Giornata di attività sportive e di giochi in compagnia dei ragazzi con disabilità e delle associazioni quella di domani, martedì 13 giugno, a partire dalle ore 17:30 presso l’oratorio di Santa Maria degli Angeli. In programma sfide di bowling, staffetta, caccia ai colori, corsa ad ostacoli e lancio del peso. Yoh Win! è il nome dell’iniziativa, che vuole favorire l’inclusione sociale attraverso lo sport.
La manifestazione, organizzata dal consigliere con delega allo Sport Antonio Tondo con la collaborazione del consigliere Fabrizio Durante e di Antonietta Martignano e Giancarlo Giuranna, è aperta naturalmente a tutti i cittadini e a tutte le associazioni del territorio.