Cronaca

CALDO ASFISSIANTE - Malore per una operatrice della Bianco. Con *FOTO*

Stampa

NARDO' - Interviene il 118. La squadra stava ripulendo l'area del mercato del venerdì.

Il caldo tremendo e asfissiante ha comportato un malore per l'operatrice. Le notizie che abbiamo, al momento, riguarderebbero una donna.
Il fatto si è verificato alle 15.30 circa. Sul posto una autoambulanza del 118. La squadra era al lavoro per ripulire l'area da cartoni e spazzatura dopo il consueto mercato settimanale del venerdì.
anticaldo